Albergo La Reginella Resort & Spa
P.zza Santa Restitua, 1
fax +39 081980481
Descrizione dell'Albergo La Reginella
L’Albergo Terme La Reginella è un luogo discreto e appartato affacciato su uno dei centri più esclusivi dell'isola, che ha saputo offrire ospitalità e seduzioni irrinunciabili fin dagli anni ’50 quando Lacco Ameno cominciava già a popolarsi di noti personaggi dello spettacolo e della mondanità internazionale. Le delicate tonalità pastello diffuse sugli arredi leggeri e sulle variopinte maioliche napoletane decorate a mano, creano un ambiente elegante, fresco e gioioso. Il grande giardino, denso di verdissime piante subtropicali, fiori e sterlizie giganti, fa da cornice alle numerose piscine di diverse temperature, disposte nel parco dell’albergo e da ingresso alla suggestiva piscina termale coperta. Lungo i viali del rigoglioso giardino trovano anche posto il ristorante all’aperto, il bar e il campo da tennis.
Le camere
Le nostre camere tutte completamente rinnovate si aprono sull'incantevole scenografia di Piazza S. Restituta, cuore pulsante del caratteristico piccolo centro cittadino di Lacco Ameno o verso la vista del pittoresco Monte Epomeo che domina maestoso il nostro parco-giardino.
Le piscine
L' albergo si compone di ben cinque diverse piscine, di cui quattro di acqua termale ed una di acqua marina. Una sauna naturale ai vapori termali completa l’offerta del nostro parco termale. In un angolo, sorge la grande piscina termale coperta, tutta circondata da piante tropicali, che con i suoi getti idromassaggio, rende ancora più piacevole e benefico un bagno in acqua termale anche nei periodi più freschi.
Il ristorante
La spaziosa ed elegante sala ristorante dell’albergo, durante i mesi in cui le condizioni meteorologiche lo rendono possibile, lascia il posto al ristorante in giardino, realizzato sotto un tipico pergolato mediterraneo. La prima colazione dà il buongiorno agli ospiti con l’ampio buffet sul quale spunta, tra le tante cose, la piccola pasticceria fatta in casa e la frutta sempre fresca di stagione. A pranzo e a cena, invece, accanto ad un menù a scelta è sempre presente un ampio buffet di antipasti, verdure, insalate e sfizioserie da cui lasciarsi viziare.
Le terme
L´acqua della sorgente “La Reginella” esce ad una temperatura compresa tra i 55 e 70 °c, a seconda dei periodi dell’anno e delle piogge. I suoi effetti benefici si manifestano dopo un ciclo di trattamenti termali, quali bagno terapia o fangoterapia. Per coloro i quali invece vogliono curare o prevenire malesseri alle vie respiratorie possono effettuare inalazioni o aerosol termali, utilizzati già dall’epoca romana. Il fango termale è ottenuto da materiale terroso a finissima granulometria che, a contatto per un periodo di almeno sei mesi con le acque termali, si impregna dei principi attivi in essa contenuti. I fanghi termali oltre ad essere ideali a chi soffre di forme reumatiche e di osteoporosi sono imbattibili per levigare la pelle e ridargli morbidezza e, se usati con costanza, sono un valido aiuto contro la cellulite e i ristagni di liquidi. Inoltre, per coloro che vogliono affiancare ai benefici delle terme, anche trattamenti estetici e massaggi, il nostro reparto benessere offre un’ampia scelta di trattamenti e di pacchetti benessere.
offerte
- Disponibilità
-
- Prenota
-
Booking non disponibile