Mi rispondo da sola, dopo esserci stata di persona:
Vantaggi:
- ottima posizione panoramica sulla spiaggia di Citara con vista tramonto
- vicino alla fermata del bus (50 mt)
- piscina di discrete dimensioni con acqua termale
- tranquillità
- colazione a buffet abbastanza fornito (buoni i cornetti)
- gentilezza dei camerieri
- camere ben arredate, pulite, bagni ben equipaggiati
Svantaggi:
- nessuna copertura Vodafone e ridottissima copertura Tim
- balconcini angusti e senza privacy (non sono come quello che si vede sul sito)
- assolutamente sconsigliate le camere 125 e 126 perchè la vista mare/tramonto è ostruita da una enorme palma a pochi metri (le foglie si toccano con la mano). Malgrado la mia precisa richiesta di camera con vista mare e sebbene la direzione dell'hotel mi avesse assicurato che "le camere ai piani superiori godono TUTTE della medesima vista mare", abbiamo appurato che non è assolutamente vero. Se tenete a concludere la giornata rilassandovi in terrazzo e godervi il tramonto assicuratevi che non vi assegnino queste camere. Le migliori sono quelle al secondo piano.
- superficialità della receptionist nel fornire informazioni, ad es. per raggiungere l'hotel con il bus. Ricordate: la fermata con la linea CS o con la linea 1 è la numero 71, le fermate debbono essere prenotate un po' prima perchè l'autobus non ferma automaticamente a tutte.
Prezzo: 100 euro in camera doppia colazione inclusa. Rapporto qualità-prezzo: normale.